Rispondiamo tutti i giorni dalle 8 alle 20

Perché un diamante è per sempre

Forevermark, l'esclusivo marchio di diamanti nato dal Gruppo De Beers, e` stato creato con lo scopo di perseguire ciò` che merita di durare per sempre. Come parte del Gruppo De Beers, Forevermark gode di oltre 130 anni di esperienza nel settore dei diamanti.

Belli, rari e acquisiti in modo responsabile, i diamanti Forevermark riassumono l'eccellenza. Ogni diamante ha un'incisione unica, invisibile a occhio nudo: questa rappresenta la nostra promessa che ogni diamante ha soddisfatto standard eccezionali di qualità` e integrità`.

I diamanti Forevermark fanno parte di una storia avvincente, nata miliardi di anni fa, nel profondo della crosta terrestre. Ogni straordinario diamante suggella nuovi capitoli e ricordi indelebili.

Ogni diamante Forevermark viene sottoposto a un rigoroso processo di selezione. Alla fine di questo viaggio, unico nel suo genere, solo i diamanti ritenuti veramente belli dai nostri esperti possono essere incisi con il prezioso logo Forevermark.

Meno dell'1% dei diamanti e` degno dell'esclusiva incisione Forevermark. Quelli che lo sono, offrono la garanzia di aver soddisfatto eccezionali standard di bellezza, rarità` e acquisizione responsabile.

Perché´ un diamante e` per sempre… solo un diamante Forevermark può` essere all'altezza di questa promessa di eternità`.

SELEZIONE, TAGLIO E LUCIDATURA

I diamanti grezzi con caratteristiche intrinseche degne di diventare Forevermark sono tagliati e lucidati dai migliori diamantaire al mondo. La precisione del taglio e` la chiave per svelare la bellezza nascosta di un diamante. Richiede una sorprendente maestria artigianale e la pazienza di liberare lo splendore insito in ogni diamante, utilizzando una grande abilita` e una passione senza limiti per dare vita a ciascuno di essi.

Dopo il taglio e la lucidatura, questi tesori unici vengono inviati al De Beers Group Institute of Diamonds per assicurarsi che siano all'altezza dei rigorosi standard di Forevermark.

OLTRE LE 4C

Non esistono due diamanti uguali.
Anche quelli con le stesse 4C (taglio, colore, purezza e caratura) hanno un fascino diverso. Dal momento che le 4C raccontano solo una parte della ricca storia di un diamante, i nostri esperti del De Beers Group Institute of Diamonds guardano oltre la classificazione standard alla ricerca della bellezza assoluta.

Andando oltre le 4C in questo modo altamente qualificato, assicuriamo che i diamanti Forevermark siano tra i più` accuratamente selezionati e belli del mondo.

LA CERTIFICAZIONE FOREVERMARK

Ogni diamante Forevermark viene fornito con una scheda identificativa, che include la promessa Forevermark e il numero di identificazione unico del diamante.

I diamanti Forevermark sono accompagnati da un rapporto di classificazione Forevermark, che presenta una valutazione dettagliata del diamante.

Forevermark incide solo i diamanti che superano il suo rigoroso processo di selezione. Gli esperti gemmologi del De Beers Group Institute of Diamonds effettuano le loro valutazioni sulla base di processi di classificazione Forevermark e di una tecnologia proprietaria di livello mondiale.