Chat WhatsApp
  • Nuovo

MONTBLANC Star Legacy Steel Moonphase

4.100,00 €
Tasse incluse

La linea Montblanc Star Legacy trae ispirazione dal patrimonio Minerva e dai suoi orologi da tasca realizzati fra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX.

Maggiori informazioni
  • REGISTRATI per accedere agli ESCLUSIVI SCONTI che ti abbiamo riservato! REGISTRATI per accedere agli ESCLUSIVI SCONTI che ti abbiamo riservato!
  • Pagamenti sicuri con Carta di credito o Bonifico bancario Pagamenti sicuri con Carta di credito o Bonifico bancario
  • Spedizione rapida in 24/48 ore Spedizione rapida in 24/48 ore
  • Reso facile e veloce Reso facile e veloce

La linea Montblanc Star Legacy trae ispirazione dal patrimonio Minerva e dai suoi orologi da tasca realizzati fra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX. Il Montblanc Star Legacy Moonphase offre la raffinata complicazione delle fasi lunari, estremamente apprezzata dagli appassionati di orologeria per l’utilità, la maestria tecnica e la bellezza. Racchiuse in un’apertura a ore 6, le fasi lunari, unite alla data, conferiscono al quadrante proporzioni eleganti e raffinate. Fedele ai codici di design Star Legacy, il segnatempo presenta eleganti lancette a foglia, l’iconico motivo guilloché a stella variabile Montblanc su quadrante bianco-argenté, una corona a forma di cipolla, l’esclusiva minuteria “chemin de fer”, un motivo filet sauté (linee verticali e orizzontali) e numeri arabi rielaborati ispirati agli storici orologi da tasca Minerva. Il segnatempo è racchiuso in una cassa rotonda di acciaio pregiato da 42 mm, con raffinate anse ricurve e sfaccettate.

126079
1 Articolo

Scheda tecnica

Movimento
Automatico
Materiale
Acciaio
Vetro
Zaffiro
Impermeabilità
3 bar
Diametro cassa
42 mm