Chat WhatsApp
  • Nuovo

HAMILTON Khaki Pilot Pioneer Mechanical

745,00 €
Tasse incluse

UNA REINTERPRETAZIONE DEL W10 PRODOTTO PER LA ROYAL AIR FORCE NEGLI ANNI '70

Maggiori informazioni
  • REGISTRATI per accedere agli ESCLUSIVI SCONTI che ti abbiamo riservato! REGISTRATI per accedere agli ESCLUSIVI SCONTI che ti abbiamo riservato!
  • Pagamenti sicuri con Carta di credito o Bonifico bancario Pagamenti sicuri con Carta di credito o Bonifico bancario
  • Spedizione rapida in 24/48 ore Spedizione rapida in 24/48 ore
  • Reso facile e veloce Reso facile e veloce

UNA REINTERPRETAZIONE DEL W10 PRODOTTO PER LA ROYAL AIR FORCE NEGLI ANNI '70

Da oltre 100 anni, Hamilton è il marchio di riferimento per i piloti professionisti. I suoi prodotti sono stati scelti come affidabili strumenti di lavoro dai piloti militari. Oggi, Hamilton è orgogliosa di presentare il nuovissimo Khaki Pilot Pioneer Mechanical.

Dopo aver servito le forze armate degli Stati Uniti negli anni '40, migliaia di orologi Hamilton sono stati dati in dotazione all'esercito britannico, dalla fine degli anni '60 all'inizio degli anni '70. Uno dei modelli più riusciti è stato il W10, in produzione dal 1973 al 1976 e utilizzato soprattutto dai piloti.

L'esemplare di punta della nuova collezione Khaki Pilot Pioneer è una replica esatta del W10. Caratterizzato da alcuni dettagli contemporanei che rendono questo Pilot Pioneer in linea coi tempi moderni, è un modello perfetto per gli appassionati di orologi che desiderano un esemplare iconico della storia dell'aviazione. 

La cassa in acciaio da 33 mm è opacizzata per evitare fastidiosi riflessi. Il quadrante opaco con vetro bombato e doppio rivestimento antiriflesso permette inoltre un'ottima leggibilità. Si tratta di una caratteristica pratica, frutto della nostra lunga e prestigiosa esperienza nel cronometrare i cieli.

Il funzionamento è assicurato dal moderno movimento H-50 a carica manuale. Pilastro di alcuni dei nostri orologi più famosi della linea Khaki, garantisce una riserva di carica di 80 ore e la precisione Hamilton tanto apprezzata dai piloti.

Questo orologio è la rivisitazione di un modello autentico degli anni '70 fin nei minimi dettagli. Il quadrante nero ha una struttura unica, che ricorda le macchine fotografiche o i binocoli precedenti all'era digitale

Cassa

33 x 36 mm in acciaio

Quadrante

Nero

Lancette

Lancette delle ore e dei minuti in nichel con Super-LumiNova® beige, lancetta dei secondi in nichel

Movimento

Movimento a carica manuale H-50 con riserva di carica di 80 ore

Cinturino

Cinturino Nato in tessuto grigio e pelle marrone

Vetro

Vetro minerale temperato bombato con doppio rivestimento antiriflesso

Impermeabilità

10 bar (100 m)

H76419931
1 Articolo

Scheda tecnica

Movimento
Carica manuale
Materiale
Acciaio
Vetro
Zaffiro
Impermeabilità
10 bar
Diametro cassa
36 mm