Chat WhatsApp
NUOVA VESTE PER IL TISSOT SEASTAR 1000

NUOVA VESTE PER IL TISSOT SEASTAR 1000

Il Tissot Seastar 1000 è l'orologio da sub per eccellenza, grazie ad un'elevata impermeabilità fino a 30 bar (300 m/1.000 ft), al binomio fondello e corona a vite ed una lunetta unidirezionale in ceramica. 

Tutti gli elementi necessari per l'immersione sono stati combinati in un orologio dallo stile fresco ed accattivante ottenuto grazie a dettagli estetici: il cinturino maglia milano e le nuove colorazioni dei quadranti.

L'orologio viene equipaggiato con l'interessante movimento automatico POWERMATIC 80.111

Un orologio automatico funziona grazie all’energia di chi lo indossa. Sono infatti i movimenti del polso che consentono al meccanismo di funzionare. Il Powermatic 80 offre una riserva di carica di 80 ore, sufficienti per continuare a indicare l’ora con precisione anche dopo 3 giorni nei quali l’orologio non viene indossato. Un movimento che si propone dunque come innovativo e performante rispetto alla concorrenza, che solitamente offre una riserva di carica di un giorno e mezzo.

Tissot Seastar 1000 powermatic 80, il compagno ideale delle tue prossime avventure, monta infatti un robusto vetro in zaffiro.

Le proprietà che un vetro zaffiro conferisce a un orologio sono l’estrema resistenza agli urti e una buona leggibilità del quadrante e delle lancette grazie alla sua trasparenza. Poiché si tratta del materiale più duro dopo il diamante, il vetro zaffiro viene impiegato nel settore dell’alta orologeria soprattutto per le sue proprietà antigraffio