I classici Hamilton rivisitati in una nuova e accattivante veste.
Il nuovo abbinamento nero e oro dona a cinque orologi classici Hamilton un’estetica straordinaria
Un aspetto del tutto inedito caratterizza la nuova collezione Black and Gold, caratterizzata dai contrasti tra chiaro e scuro, tra buio e luce. Su una selezione dei modelli più famosi del marchio, il nero profondo si scontra con una tonalità vivace di oro, per uno stile totalmente nuovo ed insolito.
Jazzmaster Automatic 36 mm, Jazzmaster Automatic Chronograph 42 mm, Pan Europe, Ventura Chronograph Quartz e Ventura S si vestono di una cassa in acciaio con rivestimento in PVD nero, completata da un tocco dorato, mentre sfere, indici e indicatori di minuti/secondi in color oro spiccano sul quadrante nero opaco, per un’estetica al contempo audace ed enigmatica. Questa nuova edizione dei cinque segnatempo, è disponibile con cinturini nero opaco oppure nero e oro, con movimenti automatici o al quarzo e con casse dalle forme diverse, così da soddisfare ogni gusto.
La nuova collezione Black & Gold di Hamilton rende omaggio al lungo legame del marchio con il mondo di Hollywood attraverso una nuova interpretazione di alcuni dei modelli più amati con un tocco di stile che racchiude luminosità e mistero.