Montblanc Heritage Collection Rouge et Noir “Baby” celebra lo spirito pionieristico e la ricca tradizione della Maison. Ispirandosi alle penne “Baby” degli anni ’20, Montblanc reinterpreta in chiave moderna questo design rivoluzionario per l’epoca. Il nome è un riferimento scherzoso alle dimensioni ridotte di questo modello, rispetto agli altri strumenti da scrittura Montblanc. Creato in pregiata lacca color avorio con dettagli finitura oro distintivo, è coronato dall’emblema Montblanc in pregiata resina, circondato dalla tonalità corallo della collezione Rouge et Noir. Con oro distintivo e/o rivestimento in oro distintivo, Montblanc descrive la tonalità luminosa di oro giallo che è diventata un simbolo degli strumenti da scrittura della Maison.
Le “penne baby” Montblanc degli anni ’10 e ’20 furono tra i più piccoli ed innovativi strumenti da scrittura del loro tempo. A prova di perdite, in formato da viaggio e facili da usare, con il loro design all’avanguardia hanno contribuito a trasformare il mondo della scrittura in un periodo in cui le persone iniziavano a scoprire il piacere di viaggiare per lunghe distanze. Oggi queste edizioni speciali vengono reinterpretate coniugando il design della tradizione con la maestria artigianale del XXI secolo per soddisfare le esigenze di una nuova generazione.
01. SOMMITÀ DEL CAPPUCCIO
Per rendere omaggio ai modelli originali, l’emblema Montblanc è realizzato in resina color avorio e circondato da resina nello storico color corallo.
02. TIPOLOGIE DI STRUMENTI DA SCRITTURA
Oltre a una stilografica con pennino Heritage, la collezione include sia la versione roller che la versione penna a sfera, così da offrire lo strumento giusto per ogni stile di scrittura.
03. SILHOUETTE
Questi piccoli e sottili strumenti da scrittura sono caratterizzati dall’assenza della clip, che ne accentua l’estetica minimalista.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.